Web a colori!

Di che colore sei oggi?

Uomini! Se siete stanchi di aspettare le vostre donne, che passano le ore in bagno a farsi belle per VOI… Questo regalo forse riuscirà a ridurre pian piano il vostro tempo d’attesa! :D

Ecco a voi, il WaterPebble! Voi direte… Wate che??? :D 

Il WaterPebble è il dispositivo per il risparmio idrico sotto la doccia famoso in tutto il mondo. Ok, ma come funziona? Scopriamolo!

Non ha bisogno di essere installato e si posiziona sul fondo del piatto doccia. Il WaterPebble misura la quantità di acqua consumata nel corso della doccia e la memorizza, definendo in tal modo il tempo di durata delle docce successive.

Grazie al semaforo che lampeggia dal verde al rosso, WaterPebble avvisa quando concludere la doccia, diminuendo automaticamente e gradualmente il tempo di utilizzo dell’acqua, aiutando a ridurre i consumi idrici senza dover pensarci su. Divertente, vero?

Divertente ed efficace. Perché grazie a WaterPebble, riducendo il tempo di utilizzo della doccia di 1 solo minuto, si arriva a risparmiare circa 6.000 litri di acqua all’anno!!! Quindi riepilogando: un bel risparmio di tempo, di denaro e una buona azione per l’ambiente!

Il costo? Soltanto 13€! Ne vale la pena, no? ;)

 

PREZZO: Da 1 a 49 euro |
GENERE: Donna | Uomo |

Commenta