Web a colori!

Di che colore sei oggi?

Il tuo partner vuole diventare un provetto Nadal? Hai un amico che sogna di ripetere il fantastico colpo di Federer all’indietro sotto le gambe (vedi il video)? Conosci una persona che dice, se solo avessi una racchetta da tennis proverei a giocare?

Bene è il momento giusto per regalare una racchetta nuova fiammante! Ci sono tante ottime marche e prezzi per tutte le tasche.
Ci sono le Artengo da Decathlon che partono da 10 euro (per iniziare), Babolat, Wilson, Head e Dunlop che a partire da 70/80 euro cominciano a regalare ottime prestazioni.

Il consiglio è quello di diventare soci Decathlon per provare così le racchette prima di comprarle: si avete capito bene!!! Nei maggiori centri Decathlon d’Italia, potrete prendere le racchette test per 3 giorni e provare così il regalo che vi convince di più.

Ora sta a voi servire la palla per il primo servizio ;)

2 Risposte

  1. mitico scrive:

    Davvero spettacolare la possibilità di testare le racchette! Con la mia ragazza l’abbiamo fatto una volta e con la Babolat di Nadal sembrava di stare a giocare con Nadal in persona…. passavano tutte! Per me che stavo dall’altra parte della rete è stato un incubo!

  2. webacolori webacolori scrive:

    “Mitico” non sarà forse che la tua ragazza era più forte di te?

    Si fa per scherzare eh! ;)

Commenta