Web a colori!

Di che colore sei oggi?

Benvenuti nel magico mondo TROLLBEADS:
un universo straordinario di colori, divertimento e creatività!

Sono gioielli “che crescono”: infatti è possibile cominciare il bracciale anche solo con un beads (ogni singolo pezzo che va a comporre il bracciale) e aggiungerne man mano in base all’ispirazione del momento… ad un particolare stato d’animo o, perché no, per segnare i traguardi della vita: la maturità, la laurea, la prima casa, un’unione, il primo figlio…

I designer di questa azienda innovativa lavorano a mano materiali di altissima qualità: oro, argento, vetro, cristalli, diamanti, perle, ambra e pietre preziose. Scegliendo tra più di 500 pezzi, ogni beads e ogni bracciale diventa così unico e inventato.

Ogni beads ha un proprio significato, una propria storia, che prende spunto dalla mitologia, dall’astrologia, dalle favole, dalla fauna, dalla flora, dalle diversità culturali, ma soprattutto dalle piccole cose che riempiono la vita quotidiana.

Ognuno può scegliere i beads da inserire nel proprio bracciale TROLLBEADS in base al significato di ogni pezzo, oppure semplicemente seguendo il proprio gusto estetico o le variazioni cromatiche.

TROLLBEADS… un gioiello da regalare, da regalarsi… dei beads da raccontare, per raccontare le proprie storie e le passioni, per svelare la propria personalità, i propri sogni. Unico limite: la fantasia.

Nell’immagine trovi esempi di combinazioni e in basso a destra di beats… Per avere una panoramica completa di tipologie e costi, sotto trovi il link al sito ufficiale del regalo!

Una Risposta

  1. roberto scrive:

    ibracciali sono belli sarebbero piu interessanti in ceramica di vari colori con disegni del cliente o per eventi io li ho trovati in toscana nella ditta cotto toscano

Commenta