Web a colori!

Di che colore sei oggi?

Se i dolci sono la sua passione (ma non solo gustarli, anche prepararli!) queste Cook’in Box collezionabili e adorabili sono il regalo perfetto e originale! Tutte sono di un tema specifico, fornite di un libro di ricette illustrate (con fotografie da meraviglia!) e da utensili utili alla preparazione.

Ecco le 5 tipologie di Cook’in box, a seguito descritte: Muffins, Cupcakes, Biscotti di Natale, Frollini e Macarons (ogni libro ha 64 pagine, ciascun box costa 19,90€, escluso il box dei Macarons che costa 24,90€).

 

Muffins

I muffins si preparano velocemente, piacciono a tutti e si prestano a tantissime varianti:
con i mirtilli, il cioccolato, lo yogurt, i lamponi, la cannella, in versione dolce o salata e si possono realizzare anche facendosi aiutare dai bambini. Sono particolarmente morbidi, quindi adattissimi alla colazione, alla merenda e, in versione salata, anche per l’aperitivo!

La Cook’in Box contiene libro delle ricette + 9 stampini in silicone colorati.

 

Cupcakes

Una raccolta di ricette divertenti, allegre e gustose: dolci o salate, di origine anglosassone o più tradizionali, rivisitate in forma di cupcakes, colorate e decorate in modo goloso, potrete dare libero sfogo alla vostra fantasia… per tutte le occasioni, tutti i gusti, tutte le voglie!

La Cook’in Box contiene libro con le ricette + 6 stampini in silicone + una siringa con 7 beccucci.

 

Biscotti di Natale

Un impasto semplice e profumato, un gusto ricco e avvolgente, una delizia per il palato e per gli occhi: i biscotti di Natale sono i protagonisti indiscussi delle feste…
Offriteli a parenti e amici oppure impacchettateli e regalateli alle persone che amate:
saranno un dono graditissimo.

La Cook’in Box contiene il libro 30 ricette + una scatola di latta decorata + 12 formine tagliabiscotti in acciaio.

 

Frollini

Il profumo dei frollini appena sfornati è inconfondibile: arriva dritto alle narici, solletica i sensi, li risveglia e fa venire l’acquolina. Difficile resistere a una tale tentazione: si sciolgono letteralmente in bocca, sprigionando già dal primo morso la loro dolce sinfonia di burro, zucchero, uova, cacao, spezie, frutta secca… Aprire questo libro è come sollevare il coperchio di una scatola magica: tegoline all’arancia, krumiri, baci di dama, stelle friabili al cioccolato, frollini alle mandorle e nocciole, girelle bicolori, e non è finita qui. A colazione, a merenda, con una tazza di tè o di caffè fumante o anche solo per tirarsi su il morale, per questi frollini ogni momento è buono, anzi buonissimo… proprio come loro!

La Cook’in Box contiene il libro 30 ricette + una scatola di latta decorata + 12 formine tagliabiscotti in acciaio.

 

Macarons

Una raccolta di ricette di squisita delicatezza: graziosi macaron variopinti anche nei sapori, dessert deliziosi e originali realizzati con queste irresistibili piccole dolcezze…
per tutte le occasioni, tutti i gusti, tutte le voglie!

La Cook’in Box contiene il libro delle ricette +un sac à poche con 7 beccucci + un tappetino in silicone decorato.

 

Questa collana appena descritta è di Guido Tommasi Editore.

Acquistabile nelle librerie… o anche scontata online, su amazon.it!

Commenta