Web a colori!

Di che colore sei oggi?

Regali per Musica e cinema

Foto su tela

  Un ricordo stampato su tela, è un ottimo regalo per una ricorrenza speciale… Ma se l’immagine non è una vostra foto, quest’idea è valida per qualsiasi occasione!

Lettore Blu-ray

Per gli amanti del cinema seduti comodamente nel proprio divano, un lettore blu-ray è davvero un regalo imperdibile.

Chitarra

Regalo non adatto ad apprendisti musicisti che vivono a casa con voi! I vostri timpani potrebbero odiarvi! Regalare una chitarra a chi non l’ha mai avuta può realizzare un sogno d’infanzia: chi nella vita non ha mai voluto provare almeno una volta a suonare una chitarra, fare 4 strampelli e spacciarsi per cantautore??!

Biglietti per concerto

Uno dei migliori regali da condividere è regalare biglietti per un concerto: però non un singolo biglietto, ma biglietti in modo da gustare il regalo insieme: chi lo fa e chi lo riceve!

Abbonamento al cinema

Guardare un film al cinema o a casa, non ha proprio paragoni. Per chi, come noi, ama vedere pochi film ma di qualità, una visione al cinema è qualcosa di unico ed emozionante. Ma oggi si sa quanto è diventata una spesa andare al cinema.

Cofanetti film – Cartoni animati

I bambini si sa che appena nati diventano i veri padroni di casa. E da allora le nostre vite cambiano completamente: addio partite di calcio in tv, film, telefilm, telegiornali o qualsiasi altro programma di intrattenimento. Esiste una sola tipologia di filmato da vedere in televisione: il CARTONE ANIMATO.

Cofanetti film – Film cristiani

Questi non sono veri e propri cofanetti: ma tanti titoli per creare un cofanetto personalizzato e speciale. Ci sono film che raccontano le vite dei personaggi cristiani che hanno cambiato il corso della storia. Ci sono film che raccontano forti momenti biblici e infine film che affrontano i temi della vita secondo il punto di vista cristiano.

Cofanetti film – Trilogia e Saga

I cofanetti non finiscono qui: per voi le grandi trilogie, quadrilogie, pentalogie, esalogie… vabbè insomma ci siamo capiti. Tutto questo per non usare il termine saga (il plurale sarà saghe?) che è proprio brutto!

Cofanetti film – Telefilm italiani

Ancora cofanetti per voi, ma questa volta una serie di titoli tutti italiani. Ce la vedremo con poliziotti, carabinieri, sacerdoti e medici. Ma se pensiamo di stare tranquilli ci penserà la banda della magliana ad agitare le nostre serate?

Cofanetto film – Telefilm stranieri

Un’altra serie di cofanetti film da regalare. Questi cofanetti sono per gli amanti dei telefilm stranieri: si ha a che fare con streghe, avvocati, dispersi in un’isola, dottori antipatici/simpatici, casalinghe disperate. Insomma non ci manca niente.