Web a colori!

Di che colore sei oggi?

Regali per Hobby e tempo libero

Macchina dei pop-corn

VEDI TUTTE LE ALTRE MACCHINE DEI POPCORN IN VENDITA Per gli amanti del cinema, il binomio film e pop corn è d’obbligo. Perché un film senza il profumo paradisiaco  dei poppy (alias pop corn) è come un cielo notturno senza stelle.

Fornello da campeggio

Amanti del campeggio, scout mancati, persone che puntano a sopravvivere qualunque sia l’avventura in cui ci si trova: ecco i destinatari di questo fantastico ed economico regalo!

Scacchiera

Pensare ad una scacchiera fa pensare, almeno per i nostalgici, a Kasparov, il più grande giocatore di scacchi al mondo. Ma il gioco degli scacchi è in realtà un gioco per tutti, un abile passatempo per tenere allenata la mente.

Gps Bike Computer Cartografico

Adora le uscite in MTB? Allora il regalo giusto è questo avanzato GPS, ideale per Mountain Bike. Indispensabile per le escursioni in montagna!

Foto su tela

  Un ricordo stampato su tela, è un ottimo regalo per una ricorrenza speciale… Ma se l’immagine non è una vostra foto, quest’idea è valida per qualsiasi occasione!

Telo mare

Con le temperature che si alzano e il Sole che splende, la voglia di mare ritorna immediatamente nella nostra mente!

Quadricoptero

E’ molto più di un semplice giocattolo, ma un vero e proprio gioiello di tecnologia. Un articolo immancabile per tutti gli amanti del volo radiocomandato.

Lettore Blu-ray

Per gli amanti del cinema seduti comodamente nel proprio divano, un lettore blu-ray è davvero un regalo imperdibile.

Sacco a pelo

Sacco a pelo (sleeping bag): regalo ottimo per un viaggiatore! Ne esistono tantissimi tipi, per tutte le necessità e fasce di prezzo. Ovviamente uno non vale l’altro! Si differenziano per varie caratteristiche: 

Zaino escursione (campeggio)

Per gli amanti dei viaggi, delle lunghe camminate, delle escursioni o semplicemente della comodità… Infatti a volte il trolley non è la soluzione più adatta! Questo zaino è l’ideale per chi ha bisogno di viaggiare con le mani libere e senza fare troppa fatica… Ci sono di varie dimensioni, nell’immagine dimostrativa ha una capienza di 60 litri, una giusta via di mezzo… Dunque, zaino in spalla… e via!  Alla scoperta di mondi inesplorati!